Il centrocampista della Lazio Lorik Cana è intervenuto ai microfoni di LazioStyleRadio per parlare della delicatissima sfida di domenica contro l' Inter, che potrebbe valere la qualificazione alla Champions League: "L’Inter è l’Inter. Anche se è un anno difficile per loro, hanno tanti campioni nella squadra. Abbiamo visto il derby, hanno fatto una grandissima partita. Prepariamo questa partita al 300% contro un avversario molto forte, ma abbiamo dimostrato che contro avversari di questo livello abbiamo sempre fatto buone prestazioni. Stiamo bene e prepareremo bene questa partita. La chiave per noi è la mentalità, quando la abbiamo avuta si è sempre fatto bene. Contro Milan, Juve, Roma, Napoli… A prescindere dai risultati, questa è la mentalità di questo club, che vuole undici guerrieri in campo. Con questa mentalità la Lazio può vincere tutte le partite. Domenica sarà sicuramente questa la mentalità".
le rivali
Cana: “L’Inter resta una grande, prepareremo bene la partita. Con Klose…”
Il centrocampista della Lazio Lorik Cana è intervenuto ai microfoni di LazioStyleRadio per parlare della delicatissima sfida di domenica contro l’ Inter, che potrebbe valere la qualificazione alla Champions League: “L’Inter è...
Il ritorno di giocatori come Klose e Lulic, vi aiuta anche mentalmente?"Dal punto di vista emotivo per noi è importante avere di nuovo in campo giocatori come Klose e Lulic. È una fiducia in più perché quando non ci sono si sente la differenza. Portano qualità che gli altri non hanno. Klose è un fuoriclasse, pesa sulla difesa avversaria e noi abbiamo più spazi e maggiore fiducia. Questi giocatori portano potenza e velocità che cambia il gioco della Lazio".
Che clima c’è nello spogliatoio?"Atmosfera tranquilla e rilassata. Da oggi abbiamo già iniziato la preparazione per la partita di domenica, dopo un giorno di riposo in cui i giocatori hanno potuto rilassarsi con le proprie famiglie. Da domani poi iniziamo un lavoro più fisico e tattico, l’importante è che rientrino un po’ di giocatori, permettendoci di essere più potenti".
Qualcuno si porterà la radiolina in panchina domenica?"Non lo so, ma non è quella la cosa più importante. Noi dobbiamo essere concentrati sulla nostra partita, poi dopo guarderemo gli altri campi. Di sicuro il Catania ha le qualità per vincere con l’Udinese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA