le rivali

Cerci sbotta: “Juve sempre aiutata. Evidentemente hanno…”

Dalle pagine di Tuttosport, si apprende di uno sfogo post derby del granata Cerci, che, molto polemicamente, giudica l’operato dell’arbitro: “Siamo penalizzati fin dall’inizio con le grandi squadre, non c’è niente da fare,...

Riccardo Fusato

Dalle pagine di Tuttosport, si apprende di uno sfogo post derby del granata Cerci, che, molto polemicamente, giudica l'operato dell'arbitro: "Siamo penalizzati fin dall’inizio con le grandi squadre, non c’è niente da fare, finisce sempre così. Va messo in preventivo, evidentemente hanno una forza politica e ogni fallo mezzo e mezzo viene fischiato a loro favore, però la Juventus non ha bisogno di aiuti arbitrali, è già forte così".

Ingiustizie. Come quelle subite da Chiellini..."Fa sempre fallo prima, quando parte la palla, ma l’arbitro non lo ferma mai... Io vengo poco a parlare perché sono troppo sincero, però queste sono ingiustizie che alla fine pesano, e molto. Vedi il rigore, è uno scandalo: c’è un arbitro, un guardalinee e un assistente che non hanno visto nulla. Questi episodi ti fanno pensare, non è possibile non vedere un rigore del genere".