Antonio Conte e la sua squalifica davanti al Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport. Oggi, allo Stadio Olimpico di Roma, c'è stato il primo tentativo di conciliazione tra i legali dell'allenatore juventino e quelli della Figc: sul tavolo del processo c'è il ricorso contro la pena di dieci mesi inflitta al tecnico dalla Procura Federale per omessa denuncia di fatti accaduti ai tempi in cui allenava il Siena.
le rivali
Conte davanti al Tnas, conciliazione rinviata al 2 ottobre
Antonio Conte e la sua squalifica davanti al Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport. Oggi, allo Stadio Olimpico di Roma, c’è stato il primo tentativo di conciliazione tra i legali dell’allenatore juventino e quelli della Figc:...
Presente lo staff di difesa di Conte nelle persone degli avvocati Bongiorno, Chiappero e De Rensis: l'allenatore non era presente alla seduta, potrebbe invece esserci il 2 ottobre, giorno fissato dal Tnas per la prossima udienza. Le parti potranno fino ad allora allegare alle carte nuove memorie difensive. Entro il 7 ottobre dovrebbe arrivare la sentenza definitiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA