le rivali

Conte: “Il Napoli è la nostra antagonista. Il triplete? Parlarne è da pazzi…”

Sarà perché è vicino vicino, sarà anche per ‘impressionare’ una diretta concorrente, ma Antonio Conte ha trovato l‘antiJuve. Per il tecnico bianconero è il Napoli: “E’ la nostra antagonista – ha detto...

Eva A. Provenzano

Sarà perché è vicino vicino, sarà anche per 'impressionare' una diretta concorrente, ma Antonio Conte ha trovato l'antiJuve. Per il tecnico bianconero è il Napoli: "E' la nostra antagonista - ha detto - ha agito in maniera forte sia sul mercato estivo che in questa sessione e ha tutti i mezzi per vincere".

Poi un messaggio ai tifosi juventini che fino a qualche giorno fa parlavano di triplete (come alcuni giocatori del resto):"Non si può avere tutto e subito, anche noi come altre squadre stiamo portando avanti un progetto di crescita. Non siamo una squadra già fatta, come sento dire spesso. Stiamo lavorando insieme soltanto da un anno e mezzo. È da pazzi parlare di triplete, cominciamo a rivincere in Italia perché sarà difficilissimo confermarsi in Italia, poi ci prepareremo anche per l'Europa".