Antonio Conte, questa sera, è intervenuto al Premio Ceravolo a Catanzaro. I tifosi juventini accorsi all'evento gli hanno scritto un messaggio: "Tu come Ferguson". E l'allenatore bianconero ha detto: "Cercherò di rimanere più tempo possibile per vincere tanto e sarebbe bellissimo avvicinarmi ad un personaggio leggendario come Ferguson che sappiamo cosa è per il Manchester. Quando sarà terminato il mio percorso alla Juve, che spero durerà ancora tanti anni, avrei voglia di misurarmi all'estero, ma mi auguro che quel giorno sia lontano".
le rivali
Conte: “Resto alla Juve ancora a lungo. Come Ferguson? Mi piacerebbe…”
Antonio Conte, questa sera, è intervenuto al Premio Ceravolo a Catanzaro. I tifosi juventini accorsi all’evento gli hanno scritto un messaggio: “Tu come Ferguson”. E l’allenatore bianconero ha detto: “Cercherò di...
I sostenitori bianconeri si erano allarmati nelle scorse ore perché l'ex giocatore, in uno sfogo arrivato dopo la gara contro il Bologna, aveva detto: "Vien voglia di lasciare l'Italia". Ma si riferiva al fatto che spesso "veniamo accolti con bastonate e pietre. Ci sono uomini con figli in braccio che ci inveiscono contro". Nessun problema con la società dunque. Sembra che Conte, che il 30 marzo incontrerà con la sua squadra l'Inter a San Siro, resterà in bianconero ancora a lungo. Almeno questa è sembrata la promessa arrivata dalla Calabria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA