le rivali

Corini a FCIN1908: “Preparati al tridente, ma ci aspettavamo Alvarez e…”

L'inviata al Meazza Eva A. Provenzano

Eva A. Provenzano

In sala stampa, a San Siro, Eugenio Corini, tecnico del Chievo Verona, ha analizzato insieme ai giornalisti la gara contro l'Inter. Fcinter1908.it presente al Meazza con i suoi inviati, vi riporta le sue parole:

"Cosa non ha funzionato? È importante contestualizzata. Siamo partiti ad handicap ma abbiamo pareggiato in un momento importante in cui l'inerzia poteva diventare nostra. Dopo il gol di Milito tutto è diventato complicato, si sono difesi bene, più veniva meno il tempo, più si esaltavano contropiede. Puggioni? Sta facendo molto bene e voglio dargli continuità, se la sta meritando con le prestazioni. Non abbiamo sottovalutato nessuno e non l'avevamo sottovalutata anche perchè ha giocatori di qualità. Nel primo tempo abbiamo difeso bene e creavamo difficoltà. Poi siamo andati sotto e l'Inter ha difeso e per noi è stato difficile costruire. 

LA DOMANDA DI FCINTER1908.IT - Se mi aspettavo un'Inter schierata con il tridente? l'avevamo preparata, ma pensavamo potessero schierare Alvarez e far riposare Palacio o risparmiare Milito invece la scelta è caduta sul tridente e su questi tre uomini di qualità.