le rivali

De Rossi: “Inter decimata? Ne dobbiamo approfittare”

Daniele De Rossi vuole conquistare la finale di Coppa Italia. Il centrocampista della Roma, dal ritiro di Novarello, ha detto: “Non dobbiamo sottovalutare l’Inter, ma sta vivendo un momento un po’ difficile per via degli...

Riccardo Fusato

Daniele De Rossi vuole conquistare la finale di Coppa Italia. Il centrocampista della Roma, dal ritiro di Novarello, ha detto: "Non dobbiamo sottovalutare l'Inter, ma sta vivendo un momento un po' difficile per via degli infortuni e noi non possiamo non prendere al balzo questa palla".

Poi ai microfoni di NovaraChannel.tv il calciatore della Nazionale ha aggiunto: "A noi ci basterebbe non perdere, perchè abbiamo vinto all'andata. A parte questo stiamo passando un momento abbastanza buono di forma nonostante la partita molto brutta a Palermo, ma credo che possiamo passare il turno, è nelle nostre corde''.

''Ho avuto una distorsione alla caviglia nel derby che ancora mi fa un po' male, però sono qui per curarmi bene e per provare a vincere e passare il turno in questa partita importante che abbiamo mercoledì'' conclude Capitan Futuro.