Daniele De Rossi vuole conquistare la finale di Coppa Italia. Il centrocampista della Roma, dal ritiro di Novarello, ha detto: "Non dobbiamo sottovalutare l'Inter, ma sta vivendo un momento un po' difficile per via degli infortuni e noi non possiamo non prendere al balzo questa palla".
le rivali
De Rossi: “Inter decimata? Ne dobbiamo approfittare”
Daniele De Rossi vuole conquistare la finale di Coppa Italia. Il centrocampista della Roma, dal ritiro di Novarello, ha detto: “Non dobbiamo sottovalutare l’Inter, ma sta vivendo un momento un po’ difficile per via degli...
Poi ai microfoni di NovaraChannel.tv il calciatore della Nazionale ha aggiunto: "A noi ci basterebbe non perdere, perchè abbiamo vinto all'andata. A parte questo stiamo passando un momento abbastanza buono di forma nonostante la partita molto brutta a Palermo, ma credo che possiamo passare il turno, è nelle nostre corde''.
''Ho avuto una distorsione alla caviglia nel derby che ancora mi fa un po' male, però sono qui per curarmi bene e per provare a vincere e passare il turno in questa partita importante che abbiamo mercoledì'' conclude Capitan Futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA