Dopo la sconfitta contro l'Inter De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Skysport:
le rivali
De Zerbi: “Dovevamo spingere più convinti e avremmo meritato il pari contro l’Inter”
L'allenatore del Sassuolo ha parlato ai microfoni di Skysport dopo la sconfitta contro i nerazzurri e il tentativo di rimonta neroverde
-Cosa vi è mancato per pareggiare la partita con l'Inter?
Il 4-1 non era neanche giusto come risultato. Sull'1-1 abbiamo un gol annullato e potevamo segnare, abbiamo preso un gol evitabile e quello ha spostato la partita. Abbiamo giocato ancora negli ultimi venti minuti e abbiamo fatto bene, se avessimo spinto più convinti avremmo meritato il pari.
-Che elemento dovete migliorare per avere una stagione più tranquilla?
Questa è una squadra di talento nei singoli. Tanti sono nuovi e non si conoscono. Nel calcio serve quello ma anche qualcosa in più a livello di anima, se capiamo questo velocemente saremo protagonisti perché la squadra ha grande potenziale. Anche in partite in cui il gap è più ridotto rispetto ad oggi quello è un aspetto determinante e primario.
-Il Sassuolo se la può giocare sempre...
Sì la squadra giocherà sempre la partita, rispettando l'avversario ma giocandola sempre. Adesso arriva un'avversaria tosta e organizzata, che si distingue per l'aspetto caratteriale. E' una partita che ci fa bene affrontarla subito.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA