Era molto attesa la confernza stampa di Alessandro Del Piero per parlare del suo futuro. Tutte le attese sono state in parte deluso, poichè il centrocampista juventino, non ha detto dove giocherà il prossimo anno, ma si è limitato a dire:
le rivali
Del Piero: “Non m’importa la Champions. Cerco gli stimoli giusti”
Era molto attesa la confernza stampa di Alessandro Del Piero per parlare del suo futuro. Tutte le attese sono state in parte deluso, poichè il centrocampista juventino, non ha detto dove giocherà il prossimo anno, ma si è limitato a dire:...
“Ancora non ho precluso nessuna strada. Di sicuro, sarà una scelta ottimale sotto tutti gli aspetti, dove poter esprimere tutto quello che è me stesso. Quindi non si tratta di giocare o no la Champions League, o di giocare campionati di seconda fascia; qui si tratta di scegliere una situazione il più possibile ideale o vedere quelle che sono le opportunità più stimolanti, conoscendo e andando a conoscere le persone possibilmente direttamente, in maniera tale che si possa essere uno scambio di energia che penso sia la cosa fondamentale. Poi il campionato non è il mio primo obiettivo, necessariamente giocare un campionato o un altro. Questa settimana che sensazioni mi lascia? Sono felice di vivere tra le nuvole in questo periodo. E’ un modo colorito per descrivere un po’ la mia sensazione, dove non c’è ancora la totale presa di coscienza di tutto quello che sta accadendo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA