«L'abbiamo persa per colpa nostra, meritatamente». De Zerbi, dopo la sconfitta subita contro il Torino, è sembrato molto arrabbiato a fine gara e ha indirizzato un messaggio in particolare ai suoi uomini: «Siamo una squadra giovane e i giovani sbagliano più di altri. Nonostante gli venga detto dell'importanza della gara, capiranno da fuori, da panchina o tribuna, sono per migliorare tutti e far crescere tutti, ma il calcio lo metto al primo posto della mia vita e dovrebbero farlo anche loro. Prima di tutte le valutazioni tecnico-tattiche ci sta l'anima per fare questo sport. Sono molto arrabbiato. Qualcuno prende il Sassuolo come terra di passaggio, c'è il rischio che si antepongano gli interessi personali e non si metta in campo qualcosa di più. Ci combatto da tre anni perché non si pensi questo, non è la terra di confine. Il Sassuolo è una società seria, fatta da giocatori seri e bisogna fare tutto nella maniera giusta».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
De Zerbi arrabbiato: “Alcuni pensano al Sassuolo come terra di passaggio. La prossima…”
L'allenatore, dopo la sconfitta col Toro era molto arrabbiato e ha mandato un messaggio ai suoi. Alla prossima ci sarà la gara contro l'Inter
La prossima gara del Sassuolo si giocherà sabato sera alle 20:45 e sarà contro l'Inter di Conte. «Ho già parlato, ho parlato io e bastavo. Bisogna giocarsi la prossima e basta, questo è il messaggio? Esatto».
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA