FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

De Zerbi arrabbiato: “Alcuni pensano al Sassuolo come terra di passaggio. La prossima…”

L'allenatore, dopo la sconfitta col Toro era molto arrabbiato e ha mandato un messaggio ai suoi. Alla prossima ci sarà la gara contro l'Inter

Eva A. Provenzano

«L'abbiamo persa per colpa nostra, meritatamente». De Zerbi, dopo la sconfitta subita contro il Torino, è sembrato molto arrabbiato a fine gara e ha indirizzato un messaggio in particolare ai suoi uomini: «Siamo una squadra giovane e i giovani sbagliano più di altri. Nonostante gli venga detto dell'importanza della gara, capiranno da fuori, da panchina o tribuna, sono per migliorare tutti e far crescere tutti, ma il calcio lo metto al primo posto della mia vita e dovrebbero farlo anche loro. Prima di tutte le valutazioni tecnico-tattiche ci sta l'anima per fare questo sport. Sono molto arrabbiato. Qualcuno prende il Sassuolo come terra di passaggio, c'è il rischio che si antepongano gli interessi personali e non si metta in campo qualcosa di più. Ci combatto da tre anni perché non si pensi questo, non è la terra di confine. Il Sassuolo è una società seria, fatta da giocatori seri e bisogna fare tutto nella maniera giusta».

 Getty Images

La prossima gara del Sassuolo si giocherà sabato sera alle 20:45 e sarà contro l'Inter di Conte. «Ho già parlato, ho parlato io e bastavo. Bisogna giocarsi la prossima e basta, questo è il messaggio? Esatto». 

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso