Con la partenza di Saphir Taider i rumors di mercato vedono il Bologna forte sul centrocampista del Petrolul GheorgheGrozav. Roberto Zanzi, direttore generale del club felsineo, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha fatto il punto su questa e sulle altre operazioni di mercato del Bologna.
le rivali
Dg Bologna: “La partenza di Taider non ci preoccupa. A centrocampo siamo ok…”
Con la partenza di Saphir Taider i rumors di mercato vedono il Bologna forte sul centrocampista del Petrolul Gheorghe Grozav. Roberto Zanzi, direttore generale del club felsineo, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha fatto il punto su questa e...
Con l'addio di Taider il vostro centrocampo ha bisogno di un rinforzo. E' Grozav il nome su cui punterete?"Il nostro centrocampo numericamente è a posto. Oltre agli arrivi di Laxalt e Perez abbiamo in rosa Pazienza, Khrin e Della Rocca, quindi per il momento non parlo di altri acquisti. Chiaramente c'è tempo fino al 2 settembre, vediamo quello che succede da qui alla chiusura del mercato".
Quali sono al momento le priorità del Bologna?"In questo momento dobbiamo concentrarci sulle uscite. Ci sono alcuni ragazzi in rosa che andranno a giocare da qualche altra parte: mi riferisco a Casarini, Riverola, Gimenez e Abero".
Nessun altro acquisto in programma, quindi..."Per adesso lavoriamo sulle cessioni, una volta sistemate queste situazioni vedremo se e come integrare la rosa alla luce delle partenze e delle occasioni che ci offrirà il mercato fino al 2 settembre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA