le rivali

Dzemaili: “Con Benitez è cambiata la musica. Quando c’era Mazzarri…”

“Con il nuovo mister è un gioco molto diverso, veloce ed abbiamo tanti giocatori forti per giocare palla a terra e fare questo gioco. Benitez ci dice che lui vuole fare gioco, vuole attaccare lui l’avversario, aggredirlo alto è...

Francesco Parrone

"Con il nuovo mister è un gioco molto diverso, veloce ed abbiamo tanti giocatori forti per giocare palla a terra e fare questo gioco. Benitez ci dice che lui vuole fare gioco, vuole attaccare lui l'avversario, aggredirlo alto è importante. Vogliamo fare pressing alto perchè se giochi a a quattro in difesa, anzichè a cinque, puoi aggredire meglio. A me piace molto, io ho sempre giocato con la difesa a quattro e con due centrocampisti". Il centrocampista del Napoli Blerim Dzemaili, intervenuto così in conferenza stampa dal ritiro di Dimaro, ha delineato gli obiettivi partenopei e mandato messaggi d'amore al neo tecnico RafaBenitez.

"Il mister parla molto con noi, ci dice cosa pretende da noi ed i movimenti che vuole. Tutti lo vediamo come un maestro, ha vinto tanto e possiamo solo migliorare con lui. Per la piazza di Napoli è un grande arrivo. Il calcio che ci sta insegnando Benitez è bellissimo, faremo noi il gioco. Mentre prima noi aspettavamo l'avversario e puntavamo al contropiede. Quest'anno sarà diverso, faremo noi gioco...".