le rivali

Ecco il motivo della rottura tra Ibra e il Milan

Tanto per cambiare sarebbe un problema economico, quello che di fatto ha creato una rottura tra il Milan e Ibrahimovic. Il suo agente, Mino Raiola, è stato convocato in sede da Galliani, il quale avrebbe proposto la spalmatura dell’attuale...

Riccardo Fusato

Tanto per cambiare sarebbe un problema economico, quello che di fatto ha creato una rottura tra il Milan e Ibrahimovic. Il suo agente, Mino Raiola, è stato convocato in sede da Galliani, il quale avrebbe proposto la spalmatura dell'attuale ingaggio faraonico in tre stagioni anzichè in due.

 Secondo il Corriere dello Sport, Raiola avrebbe rispedito al mittente la proposta, obbligando Galliani a mettere il procuratore davanti al fatidico aut aut: o accettate la spalmatura oppure dovrete prendere in seria considerazione l'ipotesi del trasferimento in un altro club in questa sessione di mercato.

Ecco allora che Raiola è volato direttamente a Stoccolma da Ibra, per convincere l'attaccante a cedere al pressante corteggiamento del Psg. Il calciatore in realtà non sarebbe troppo convinto riguardo all'ipotesi Francia, preferendo misurarsi in un campionato più competitivo come la Premier League.