Tanto per cambiare sarebbe un problema economico, quello che di fatto ha creato una rottura tra il Milan e Ibrahimovic. Il suo agente, Mino Raiola, è stato convocato in sede da Galliani, il quale avrebbe proposto la spalmatura dell'attuale ingaggio faraonico in tre stagioni anzichè in due.
le rivali
Ecco il motivo della rottura tra Ibra e il Milan
Tanto per cambiare sarebbe un problema economico, quello che di fatto ha creato una rottura tra il Milan e Ibrahimovic. Il suo agente, Mino Raiola, è stato convocato in sede da Galliani, il quale avrebbe proposto la spalmatura dell’attuale...
Secondo il Corriere dello Sport, Raiola avrebbe rispedito al mittente la proposta, obbligando Galliani a mettere il procuratore davanti al fatidico aut aut: o accettate la spalmatura oppure dovrete prendere in seria considerazione l'ipotesi del trasferimento in un altro club in questa sessione di mercato.
Ecco allora che Raiola è volato direttamente a Stoccolma da Ibra, per convincere l'attaccante a cedere al pressante corteggiamento del Psg. Il calciatore in realtà non sarebbe troppo convinto riguardo all'ipotesi Francia, preferendo misurarsi in un campionato più competitivo come la Premier League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA