Area di ultimatum? Adriano Galliani non ha voluto commentare ai microfoni le cose che Barbara Berlusconi ha fatto sapere attraverso l'Ansa, la sua volontà di avere un cambio di gestione e di filosofia del Milan. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport in edicola oggi però l'amministratore delegato e la giovane dirigente sono alla "resa dei conti". Ci sarà un incontro con Silvio Berlusconi e la rosea assicura: "L'ad chiede una scelta, o lui o Barbara al timone". Il proprietario del club rossonero però dice: "Mia figlia ha scatenato un inferno, ma è brava e tosta". E intanto lei dà fiducia ad Allegri.
le rivali
EDICOLA – GdS-CdS: “Galliani, o me o Barbara”. Berlusconi: “Mia figlia è una tosta”
Area di ultimatum? Adriano Galliani non ha voluto commentare ai microfoni le cose che Barbara Berlusconi ha fatto sapere attraverso l’Ansa, la sua volontà di avere un cambio di gestione e di filosofia del Milan. Secondo quanto scrive La...
E' lo stesso titolo del Corriere dello Sport: "Milan, la resa dei conti. Galliani incontra il Cavaliere è deciso a difendere il suo ruolo. Berlusconi vuole trattenere il manager, ma la guida di Barbara non è in discussione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA