le rivali

EDICOLA – Milan eliminato, ecco come titolano i tre quotidiani sportivi

L’impresa sembrava ad un passo, ma i marziani a Milano avevano mandato i loro fratelli gemelli. Ieri sera al Camp Nou non c’è stata storia: il Barcellona ha vinto quattro a zero eliminando il Milan dalla Coppa nonostante il due a zero...

Eva A. Provenzano

L'impresa sembrava ad un passo, ma i marziani a Milano avevano mandato i loro fratelli gemelli. Ieri sera al Camp Nou non c'è stata storia: il Barcellona ha vinto quattro a zero eliminando il Milan dalla Coppa nonostante il due a zero dell'andata. Non era mai successo nella storia della Champions che un club avanti per due a zero fosse eliminato al ritorno. E' successo ai rossoneri e i tre quotidiani sportivi in edicola stamattina titolano così: 

LA GAZZETTA DELLO SPORT - A lezione da Messi. Il Barça rimonta lo 0 a 2 dell'andata col Milan con un pesantissimo 4 a 0. L'argentino gigantesco. Sull'uno a zero Niang colpisce un palo. Allegri: "Loro numeri uno, noi cresceremo". Ambrosini: "Non siamo stati all'altezza". 

CORRIERE DELLO SPORT - Milan, troppo Messi. Show del fenomeno. Remuntada Barça 4-0. Doppietta di Leo, poi Villa e Jordi Alba: rossoneri fuori dalla Champions. Clamoroso palo di Niang: quanti rimpianti. Nell'editoriale di Antonio Maglie si legge: "Ma questa non è una bocciatura. Le speranze del Milan si sono polverizzate su un palo. Ma solo una valutazione ingenerosa potrebbe condannare alla dannazione eterna Niang e la sua squadra. I rossoneri ci hanno provato, ma il Barcellona è una squadra straordinaria". 

TUTTOSPORT - Fumata nera. Remuntada del Barça: SuperMessi più Villa e Jordi Alba. Milan travolto: 4-0, addio Champions League.