Stephan El Shaarawy, giovane talento del Milan e autore del primo gol del derby, ha commentato così ai microfoni di 'Mediaset Premium' il pareggio contro l’Inter: “Segnare nel derby è una grandissima soddisfazione per me, però l’importante questa sera era vincere perché sarebbero stati tre punti importanti per noi. Potevamo chiudere la partita già nel primo tempo anche con tre gol di scarto, ma non ci siamo riusciti. Nei primi 45’ abbiamo creato davvero tanto, tra cui due occasioni limpide per fare gol con Balotelli, ma è stato bravo Handanovic. Un punto conquistato, andiamo avanti così, siamo comunque sopra. Gol? Avevo già pensato di calciare sul primo palo con l’esterno”.
le rivali
El Shaarawy: “Stupendo segnare nel derby. A Balo abbiamo detto…”
Stephan El Shaarawy, giovane talento del Milan e autore del primo gol del derby, ha commentato così ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ il pareggio contro l’Inter: “Segnare nel derby è una grandissima soddisfazione per me, però...
Sul suo futuro, poi, aggiunge: “Milan a vita? Non lo so, adesso penso a fare bene qui”.
Infine un commento sulla prestazione di Mario Balotelli, grande ex di turno: “Ha sicuramente sentito la partita, però prima del match gli abbiamo detto di stare tranquillo e di giocare come solo lui sa fare. Ha avuto alcune chance, peccato che non sia riuscito a sfruttarle”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA