le rivali

Emanuelson: “Nulla di rotto, mi sento meglio”. Ma salterà  il derby

Allarme rientrato per Urby Emanuelson, uscito malconcio dallo scontro col portiere Gabriel duranteMilan-Roma di ieri. E’ lo stesso olandese a rassicurare circa le proprie condizioni, anche se non riuscirà a essere disponibile per il...

Alessandro De Felice

Allarme rientrato per Urby Emanuelson, uscito malconcio dallo scontro col portiere Gabriel duranteMilan-Roma di ieri. E' lo stesso olandese a rassicurare circa le proprie condizioni, anche se non riuscirà a essere disponibile per il match di domenica sera contro l'Inter.Attraverso i social network, il 'jolly' olandese aveva pubblicato una sua immagine col braccio fasciato accompagnata dalla frase: "Mi sento molto meglio, per fortuna non c'è nulla di rotto. Vediamo come vanno i prossimi giorni, spero di essere pronto per il derby. Grazie per il supporto e messaggi".

Nulla di grave dunque per Emanuelson, nonostante il brutto scontro fortuito col compagno brasiliano che gli aveva procurato una contusione al volto e una al gomito. Ma, come riportato da 'Sky', la 'stracittadina' sarà costretta a guardarla dalla tribuna.