le rivali

Formigoni: “Milan, hai regalato Cassano e soldi all’Inter! Non mi sembra…”

Il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, grande tifoso rossonero, ha parlato dello scambio Cassano–Pazzini e del prossimi derby  a margine della consegna del “Premio Fair Play Calcio e Tv” presso il Palazzo...

Francesco Parrone

IlPresidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, grande tifoso rossonero, ha parlato dello scambio Cassano-Pazzini e del prossimi derby  a margine della consegna del "Premio Fair Play Calcio e Tv" presso il Palazzo Pirelli di Milano: "Il derby? Ho seguito il secondo tempo con il Parma e ho visto un Milan migliore rispetto alle altre partite. Con un po’ di fortuna avremmo potuto vincere. A San Pietroburgo sarà importante non perdere, mentre domenica sera bisogna mettercela tutta: arriviamo da due sconfitte consecutive dell’anno scorso e non dobbiamo far scappare l’Inter in classifica.

Sugli addii? Avrei tenuto uno tra Thiago Silva e Ibrahimovic: avevo capito che uno dei due sarebbe partito, ma entrambi è stata una perdita. Però è un grande rimpianto anche la scorsa stagione, quando abbiamo regalato follemente Pirlo alla Juventus: con lui avremmo sicuramente vinto lo scudetto e fatto qualche passo in più in Champions. Quest’anno abbiamo invece regalato Cassano e un po’ di soldi all’Inter per avere un buon giocatore come Pazzini, però questa non mi sembra una grande politica”.