Che il Milan avesse più di qualche problema in difesa lo si era intuito. I 13 gol incassati in questo inizio di campionato, rendono la retroguardia rossonera la terza più battuta del campionato, dietro solo al Sassuolo e al Bologna, rispettivamente con 21 e 20 reti al passivo.
le rivali
FranceFootball: “Milan, con Rami vedrai errori monumentali. Il francese non sa…”
Che il Milan avesse più di qualche problema in difesa lo si era intuito. I 13 gol incassati in questo inizio di campionato, rendono la retroguardia rossonera la terza più battuta del campionato, dietro solo al Sassuolo e al Bologna,...
Con lo scopo di arginare tali falle, Adriano Galliani è corso ai ripari assicurandosi il difensore francese del Valencia, Adil Rami. I tifosi "casciavit" non hanno accolto l'acquisto con esuberanza o entusiasmo e, a dirla tutta, anche in terra transalcpina si interrogano sulla bontà dell'operazione messa a segno dai dirigenti rossoneri. Il France Football, si esprime così a tal riguardo: "è un giocatore che ha scarsa disciplina tattica e per questo motivo, in un paese come l'Italia, dove invece il tatticismo è fondamentale, potrebbe trovare delle difficoltà. Rami dovrà cercare di evitare quegli sbalzi di concentrazione che spesso gli hanno causato errori monumentali. Rami" conclude il France Football "è un calciatore in grado sia di brillare, che di fare grossi errori."
© RIPRODUZIONE RISERVATA