In casa Milan Massimiliano Allegri ha a che fare con una panchina traballante. Adriano Galliani però non vuol sentir parlare di esonero e ai microfoni di Sky ha detto: "Non sarà l’ultima notte di Allegri. E smettiamola con questa storia. E’ diventata stucchevole anche per chi ci ascolta. Società allenatori e giocatori non sono scissi e per questo il Milan è stato in cima al mondo. Non c’è nulla di diverso rispetto a 25 anni fa. E’ un momento in cui non arrivano i risultati. La squadra non merita quel posto".
le rivali
Galliani: “Non è l’ultima partita di Allegri e smettiamola con questa storia”
In casa Milan Massimiliano Allegri ha a che fare con una panchina traballante. Adriano Galliani però non vuol sentir parlare di esonero e ai microfoni di Sky ha detto: “Non sarà l’ultima notte di Allegri. E smettiamola con questa storia....
Nosotti, noto giornalista a seguito dei rossoneri, ha però specificato che il tecnico resterà sicuramente in panchina fino alla gara contro il Genoa: una situazione preoccupante dal punto di vista del gioco lo metterebbe in discussione. Insomma si tratta di una situazione 'ad alto rischio'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA