le rivali

Galliani: “Per Balotelli zero offerte, inutile parlare di ipotesi. Cerci? Mi risulta che…”

Allo stadio Brianteo di Monza, il Milan di Filippo Inzaghi è impegnato oggi per la seconda uscita stagionale proprio contro il Monza padrone di casa. Per l’amichevole era atteso il presidente Berlusconi, che però ha dato forfait: presenti,...

Dario Di Noi

Allo stadio Brianteo di Monza, il Milan di Filippo Inzaghi è impegnato oggi per la seconda uscita stagionale proprio contro il Monza padrone di casa. Per l'amichevole era atteso il presidente Berlusconi, che però ha dato forfait: presenti, invece, Barbara Berlusconi e Adriano Galliani, l'AD rossonero che prima della gara si è concesso ai microfoni dei giornalisti giunti allo stadio al seguito del Milan.

Queste le sue parole, relative a svariati temi e soprattutto al mercato:

BALOTELLI - "Balotelli all'Arsenal? Chiudiamo subito queste dicerie. Non è arrivata nessuna offerta, alcun tipo di proposta, e al momento non c'è nulla, E' inutile parlare per ipotesi, non c'è stata nessun offerta ed inutile dunque parlarne solo in base ipotetica. Al momento perciò non c'è nulla, poi magari domani in ufficio troverò delle mail, ma ad oggi non è arrivato nulla".

ROBINHO - "Ne parleremo domani mattina, abbiamo appuntamento con la sua avvocatessa e con il giocatore stesso, ci sarà anche lui, vedremo come poter sistemare la situazione. L'idea è quella di un percorso alla Kakà, con prestito si dei mesi e successivo passaggio all'Orlando, ma al momento siamo ancora molto lontani sulle cifre".

CRISCITO - "Non ci sono novità, no no. Ho apprezzato le sue dichiarazioni, ma in difesa siamo tanti, non possiamo fare altro che scambi. Dietro siamo in 10 e saremmo comunque troppi anche se partisse Didac Vilà".

CERCI - "Mi risulta che sia un giocatore del Torino, mi risulta che stia raggiungendo il ritiro con la sua squadra in queste ore".