le rivali

Ghirardi: “Orgoglioso del colpo Cassano, ringraziamo l’Inter. Cerri? Non si muove…”

In un’intervista rilasciata a Parma Channel, il Presidente Tommaso Ghirardi ha parlato del suo più grande colpo di mercato, quell’Antonio Cassano che fa già sognare ad occhi aperti la tifoseria ducale. Cassano è il regalo più...

Francesco Parrone

In un'intervista rilasciata a Parma Channel, il Presidente Tommaso Ghirardi ha parlato del suo più grande colpo di mercato, quell'Antonio Cassano che fa già sognare ad occhi aperti la tifoseria ducale.

Cassano è il regalo più grande che poteva fare ai suoi tifosi:"Sì, io sono molto orgoglioso di questo acquisto. Gran parte del merito va a Pietro Leonardi, allo staff del giocatore e allo stesso giocatore, che hanno scelto di venire qua con noi. Sicuramente penso di aver realizzato anch'io un sogno, perchè portare questi giocatori in piazze importanti, seppur di provincia, è sempre un'impresa titanica. Il giocatore ha capito il nostro progetto, ha voluto mettersi in gioco e questo è molto importante, perchè sarebbe stato più semplice per lui stare all'Inter. Credo che ci toglieremo delle grandi soddisfazioni e perciò mi aspetto il grande pubblico a sostenerci tutte le domeniche per ottenere dei grandi risultati".

Ci può dare qualche indiscrezione sulla trattativa?"La trattativa era avviata già da qualche settimana. Come sempre c'è da ringraziare l'Inter che si è confermata molto disponibile nei nostri confronti. Ormai sono anni che facciamo operazioni di mercato con loro: c'è molta affinità, c'è molta serietà, correttezza, perciò è anche motivo d'orgoglio poter vantare questi tipi di rapporto con club importanti come l'Inter".

Forse è bene chiarire il caso Cerri..."E' una sciocchezza. Cerri fa parte del nostro vivaio, è il capitano dell'Under 17, è stato protagonista nella vittoria del campionato degli Allievi e perciò avrà un grande futuro in maglia crociata".

Un grande sforzo per portare Cassano a Parma corrisponde magari a una grande risposta da parte dei tifosi..."Sì, è chiaro che noi abbiamo bisogno del sostegno della nostra gente. Questo è un regalo che abbiamo voluto fare ai nostri tifosi per i cento anni, perciò ci aspettiamo il grande regalo dei nostri tifosi di abbonarsi e di essere presenti il più possibile al Tardini".