Guillermo Giacomazzi, centrocampista offensivo del Lecce, intervenuto questa mattina in conferenza stampa, ha detto la sua sulla prossima sfida di campionato contro l' Inter: “Si soffre sempre a guardare i compagni dalla tribuna e non poter dare una mano. Certamente non è stato il risultato che tutti noi avremmo voluto, ma abbiamo fatto discretamente bene. E’ un punto che è poco per la nostra situazione, ma bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno. Oggi il mister mi ha provato da centrale difensivo, sono delle prove che possono risultare utili, visto che in difesa non siamo in tanti. I nuovi arrivati? Premesso che a me non piace commentare il mercato perché ci pensa la società, la cosa fondamentale è che i nuovi arrivino con le giuste motivazioni, consci di giocare in una squadra che dovrà lottare fino alla fine. Blasi è un giocatore di grande esperienza, di qualità, che avrà sicuramente grossa voglia di riscatto. Per quanto riguarda Miglionico sinceramente non lo conoscevo, anche se è uruguaiano come me.
le rivali
Giacomazzi: “Inter grande squadra, hanno giocatori che risolvono da soli le partite”
Guillermo Giacomazzi, centrocampista offensivo del Lecce, intervenuto questa mattina in conferenza stampa, ha detto la sua sulla prossima sfida di campionato contro l’ Inter: “Si soffre sempre a guardare i compagni dalla tribuna e non...
L’Inter? E’ una grossa squadra con tanti campioni. Nella gara contro la Lazio non hanno fatto una grossissima partita, ma poi ci sono dei giocatori che possono risolvere le partite in qualsiasi momento. Il nostro girone d’andata, indubbiamente, non è stato come avremmo voluto, abbiamo commesso degli errori che sono costati diversi punti. Ci teniamo a fare di più, l’importante è dare continuità alle ultime prestazioni e ai risultati di Firenze e della gara contro il Chievo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA