le rivali

Heurtaux: “Fatta una grande partita contro una grande squadra”

Il difensore francese dell’Udinese Thomas Heurtaux, ha parlto della vittoria sull’Inter. “Sono molto contento per la prestazione della squadra e per la grande vittoria di oggi. Oggi c’è stata una grande Udinese”....

Francesco Parrone

Il difensore francese dell'Udinese Thomas Heurtaux, ha parlto della vittoria sull'Inter. "Sono molto contento per la prestazione della squadra e per la grande vittoria di oggi. Oggi c'è stata una grande Udinese".

E' stata questa la tua miglior prestazione stagionale?"Ho fatto una buona partita così come tutta la squadra. È importante per noi vincere in casa e mi auguro sia un buon 2013 per il club e per tutti i tifosi".

A parte i primi minuti del secondo tempo, siete stati molto bravi ad annullare qualsiasi iniziativa del'Inter. Qual'è stato il segreto?"Siamo stati bravi a stare sempre attenti perché loro hanno tanti giocatori fortissimi. Abbiamo fatto una grande partita".

Dopo questa vittoria si può sognare l'Europa?"Abbiamo le qualità per raggiungere questi traguardi, ma prima dobbiamo pensare alla salvezza".