le rivali

I milanisti esprimono solidarietà  nei confronti di Allegri. Berlusconi irritato e ora…

Non gli è piaciuto per niente. I giornali in edicola oggi, in particolar modo il Corriere dello Sport, raccontano di un Silvio Berlusconi irritato perché i tifosi del Milan, nella partita contro il Catania (4 a 2) hanno espresso la loro...

Eva A. Provenzano

Non gli è piaciuto per niente. I giornali in edicola oggi, in particolar modo il Corriere dello Sport, raccontano di un Silvio Berlusconi irritato perché i tifosi del Milan, nella partita contro il Catania (4 a 2) hanno espresso la loro solidarietà nei confronti di Massimiliano Allegri. Il presidente vorrebbe cambiare allenatore ed è rimasto sorpreso dalle testimonianze d'affetto dei milanisti per l'allenatore, non era mai successo prima.

Il tecnico continua a fare il suo lavoro, ma comincia a mostrare i primi segni di stanchezza, Adriano Galliani prova a fare da tramite (l'ad pensa al bene della squadra e pensa al futuro: "Dopo di lui un milanista doc"), ma i due sembrano vicino alla separazione.

Nei giorni scorsi sono arrivate dall'America considerazioni 'non virgolettate' del patron milanista che ha espresso i suoi dubbi sul mister, tanto da far spuntare le prime voci su un possibile arrivo sulla panchina rossonera di ClarenceSeedorf. Una smentita (che di solito arriva puntuale) non è mai arrivata.

La squadra si schiera come i tifosi dalla parte del tecnico, pure Mario Balotelli ha detto nei giorni scorsi: "Il presidente può dire quello che vuole, ma Allegri è bravo, spero resti a lungo". E chissà se pure queste dichiarazioni d'amore non peggioreranno la situazione. La Roma è alla finestra.