Il Messaggero – Juve pronta a pagare la clausola di Strootman? A Roma smentiscono ma…

Il Messaggero – Juve pronta a pagare la clausola di Strootman? A Roma smentiscono ma…

Secondo un quotidiano olandese la Juve sarebbe pronta a pagare la clausola di Strootman. Il giocatore però ha da poco rinnovato ed ha più volte ribadito la volontà di restare in giallorosso.

di Simona Castellano, @Simo_Castellano

Il Messaggero riporta alcune indiscrezioni provenienti dall’Olanda, secondo cui la Juve sarebbe pronta ad un assalto a Strootman che prima di rinnovare era stato accostato anche all’Inter.

Vanno registrate alcune indiscrezioni provenienti dall’Olanda riguardanti un sondaggio della Juventus con l’agenzia Sport Entertainment Group che cura gli interessi di Strootman. Il centrocampista ha da poco rinnovato il contratto con la Roma legandosi sino al 2022 nel quale però è stata inserita una clausola di 45 milioni. Basterebbe pagarla per prendere il calciatore ed è quello che secondo il quotidiano Algemeen Dagblad –  giornale di riferimento in Olanda (quello per intenderci a rivelare per primo la trattativa per Karsdorp) – la Juventus intenderebbe fare. Condizionale che tuttavia è quanto mai d’obbligo. Se da Trigoria smentiscono di aver avuto anche la minima avvisaglia di uno scenario di questo tipo, va ricordato che oltre ai soldi serve l’ok del calciatore che ha più volte ribadito, anche pubblicamente e di recente, la volontà di restare nella capitale. Alla luce di queste considerazioni, appare inverosimile un dietrofront. Anche perché Kevin, a differenza di tanti suoi colleghi, ha dimostrato nel periodo romano di essere un uomo di parola. Il debito di riconoscenza che ha nei confronti del club è tale che la Roma non si aspetta (brutte) sorprese“, si legge sul quotidiano.

(Fonte: Il Messaggero)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13485233 - 3 anni fa

    No lui arriverà all’ Inter in 48 ore

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy