FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Sky – Dybala, fuori per precauzione con lo Zenit. Altri test: Inter-Juve nel mirino

Getty Images

Il giocatore bianconero potrebbe tornare il 30 ottobre, secondo alcune fonti, ma la coscia sinistra è guarita: lavora per ritrovare la condizione

Eva A. Provenzano

La Juventus ha ritrovato fiducia dopo aver inanellato quatto vittorie consecutive in campionato, le ultime due contro Toro e Roma, entrambi per 1-0. A Skysport hanno parlato della prossima rivale dell'Inter e si sono soffermati anche sulla situazione infortuni, in particolare quello di Paulo Dybala. Elongazione muscolare per l'argentino che secondo varie fonti potrebbe saltare oltre allo Zenit anche la partita contro i nerazzurri in programma domenica sera.

 Getty Images

Stando a quanto sottolineato dagli inviati a seguito dei bianconeri, il giocatore è monitorato. Sperava di poter rientrare tra i convocati della sfida contro i giallorossi. Ma non ce l'ha fatta. Nella giornata di oggi verranno fatte ulteriori valutazioni, il calciatore salterà la partita contro lo Zenit e c'è ancora da capire se ci sarà o meno nella sfida di San Siro. Il problema è legato alla condizione del giocatore, che fisicamente sarebbe guarito dal problema muscolare alla coscia sinistra. Ma deve trovare la condizione giusta, senza quella rischia una ricaduta. Per questo precauzionalmente è rimasto fuori contro la Roma e resterà fuori in CL. Ma sulla presenza con l'Inter è ancora tutto da vedere.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di