FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Jordan: “Il Milan ha tutto quello che serve per vincere lo Scudetto. E con Ibra…”

Getty Images

L'ex Milan e Verona Joe Jordan ha parlato così della sfida tra i rossoneri e i gialloblù, rispondendo anche alla domanda sullo Scudetto.

Matteo Pifferi

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex Milan e Verona Joe Jordan ha parlato così della sfida tra i rossoneri e i gialloblù, rispondendo anche alla domanda sullo Scudetto.

«Stefano Pioli sta facendo un ottimo lavoro. I talenti sono molti e il gioco che esprime la squadra è brillante. Ho visto anche la partita di Champions League con il Liverpool. Le idee ci sono e le qualità anche. Il Milan ha tutto quel che serve per vincere. E presto riavrà Zlatan Ibrahimovic».

È lui l’uomo determinante?

«Lo trovo unbelievable, come si dice? Incredibile, sì. Non puoi immaginare che abbia quarant’anni: Ibrahimovic ha abolito l’età. Ha un fisico poderoso, ma comanda con la testa. Se il Milan ha avuto questi miglioramenti lo si deve anche a quel che ha dato Zlatan. Da quando è tornato si è visto come la squadra si sia evoluta. È più consapevole, più sicura. Perché uno così, che ha vinto dovunque, con una personalità enorme, ti cambia. Ibrahimovic è la svolta»

L’Hellas quante chance ha di fermare il Milan?

«La Serie A è durissima, è un campionato in cui niente è ovvio. Il Verona si è rialzato. È una squadra coraggiosa. Ha delle brave punte, tra cui Nikola Kalinic, che se sta bene sa sempre colpire. Occorrerà essere perfetti, non sbagliare mai, perché il Milan è di nuovo grande»

 

tutte le notizie di