le rivali

La battuta di Montella: “Galliani a Firenze con scorta rafforzata? L’importante…”

Fiorentina-Milan e le polemiche. Vincenzo Montella ne ha parlato oggi in conferenza stampa e ha detto: “Non è successo niente di nuovo. Si è forse esagerato un po’ troppo. Tutti sanno che la Fiorentina è una società che ha sposato...

Eva A. Provenzano

Fiorentina-Milan e le polemiche. Vincenzo Montella ne ha parlato oggi in conferenza stampa e ha detto: "Non è successo niente di nuovo. Si è forse esagerato un po' troppo. Tutti sanno che la Fiorentina è una società che ha sposato da tempo il Fair play. E’ stato tutto inopportuno, fuori luogo. E’ stato punito chi doveva essere punito, si è trattato di un atto di maleducazione non premeditato ed è stata punita la maleducazione. Anche la tribuna e la curva del Franchi si sono sempre comportate bene. Ma tutto questo fa parte delle nostre abitudini nazionali", ha spiegato il tecnico come riporta il Corriere dello Sport sulla sua versione on line.

Poi una battuta sulle parole di Adriano Galliani che ha detto: "Tornerò a Firenze, ma magari avrò più uomini di scorta". L'allenatore viola ha risposto così: "L'importante è che la scorta la paghi lui".