le rivali

La frecciatina di Agnelli all’Inter: “In passato c’era chi spendeva tanto, ma…”

Il mondo è diviso tra juventini e antijuventini. Gli interisti hanno sentito questa frase almeno una decina di volte nella loro carriera da tifosi. E nel mondo bianconero i rivali di sempre sono proprio i nerazzurri, una rivalità accentuata da...

Eva A. Provenzano

Il mondo è diviso tra juventini e antijuventini. Gli interisti hanno sentito questa frase almeno una decina di volte nella loro carriera da tifosi. E nel mondo bianconero i rivali di sempre sono proprio i nerazzurri, una rivalità accentuata da Calciopoli, ma che esiste da sempre.

Ieri era il giorno del raduno a Villar Perosa, il Juventus-day, eppure Andrea Agnelli non ha dimenticato l'Inter nel momento in cui gli è stato chiesto di mercato. Difficile pensare si stesse riferendo a qualcun altro anche se la squadra nerazzurra non è stata mai citata. Ecco la frase riportata dal Corriere dello Sport in edicola stamane (parlando di 'stoccata in piena regola all'Inter, quasi a secco di successo prima dell'era Mancini-Mourinho'):  "Se avessimo le risorse di altre società sarebbe più facile fare acquisti importanti. Ma non sempre chi spende di più vince. In passato c'è chi ha speso molto e ha raccolto poco".