le rivali

La Juve prova il doppio colpo. Verratti e…

Le grandi manovre sono cominciate. La Juventus, secondo quanto riporta la Gazzetta delo Sport, sarebbe al lavoro per un clamoroso doppio colpo. Il primo nome in cima alla lista sarebbe quello di Ibrahimovic. Lo svedese avrebbe già espresso ai...

Riccardo Fusato

Le grandi manovre sono cominciate. La Juventus, secondo quanto riporta la Gazzetta delo Sport, sarebbe al lavoro per un clamoroso doppio colpo. Il primo nome in cima alla lista sarebbe quello di Ibrahimovic. Lo svedese avrebbe già espresso ai vertici societari del PSG la sua volontà di tornare in Italia. La dirigenza bianconera punta ad un sostanzioso sconto del cartellino del giocatore e ad una spalmatura, su più anni, del ricco contratto del fuoriclasse svedese, ovvero passare dagli attuali 12,5 milioni a stagione, per tre anni, a otto milioni su quattro.

Ibra ma non solo. La Juventus sarebbe nuovamente in corsa per Verratti. La nuova strategia sarebbe quella di mettere sul piatto Vidal per uno scambio di giocatori che farebbe la felicità di Mourinho. Se lo Special One dovesse andare via da Madrid (portandosi Cristiano Ronaldo), uno come Vidal gli farebbe molto comodo.