L'ex calciatore della Sampdoria, Marco Lanna, commenta per Tuttomercatoweb.com la sfida delle 18,30 tra Inter e Sampdoria, con la possibilità di vedere un cambio di maglia, in estate, tra Mauro Icardi e Antonio Cassano. "Stasera è importante vincere per entrambe le squadre -esordisce-: per i nerazzurri per restare agganciati al treno Champions e per la salvezza anticipata e per un finale di campionato tranquillo per i blucerchiati".
le rivali
Lanna: “Cassano non rientra nei parametri economici della Samp. Su Icardi…”
L’ex calciatore della Sampdoria, Marco Lanna, commenta per Tuttomercatoweb.com la sfida delle 18,30 tra Inter e Sampdoria, con la possibilità di vedere un cambio di maglia, in estate, tra Mauro Icardi e Antonio Cassano. “Stasera è...
Entriamo nello specifico del mercato: Cassano alla Samp lo vedrebbe?"La vedo dura per l'ingaggio di Antonio che, obiettivamente, alla Samp tornerebbe volentieri. Il presidente lo avrebbe bloccato, all'epoca, ma non rientrava nei parametri economici ed ora sta a Cassano decidere se venire incontro alla Sampdoria. I blucerchiati hanno un progetto giovani, Antonio è un grande campione e sarebbe un bel colpo, ma dovrebbero cambiare i parametri...".
Icardi-Inter, invece?"Tutti dicono sia fatta, l'ufficialità c'è da attenderla a fine campionato. Ci sono grandi possibilità che vada via, ma sarà un prezzo di mercato importante per il mercato blucerchiato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA