Le rivali / Genoa, Migliore: “Affronteremo l’Inter con grande serenità. Ballardini…”

Le rivali / Genoa, Migliore: “Affronteremo l’Inter con grande serenità. Ballardini…”

Il difensore del Genoa ha parlato in vista della sfida con l’Inter

di Matteo Pifferi, @Pifferii

Ospiti speciali della presentazione del lancio delle figurine Erredì, svoltasi alla Basko di Genova Molassana, il difensore del Genoa Franco Migliore ha parlato così in vista della sfida contro l’Inter:

“C’è un bellissimo entusiasmo, vediamo la gente dietro che giustamente che ci supporta: è un momento bellissimo per noi e dobbiamo goderci queste due vittorie ma rimanere comunque con un profilo basso, la salvezza non è ancora acquisita. Dobbiamo ancora fare tanto, il gruppo sta uscendo e i risultati stanno arrivando e si sta vedendo”.

+10 SULLA ZONA SALVEZZA“Per noi sono ossigeno: ora arriva l’Inter e con grande serenità l’affronteremo. Anche prima, quando eravamo più giù, Ballardini ci ha permesso di essere pronti tutti quanti: siamo un bel gruppo, contro i nerazzurri lo dimostreremo in campo”.

COSA HA PORTATO BALLARDINI“Tanta serenità, ci ha messo in campo bene, ci è servito e i risultati si vedono: chiaro che sia un bel percorso e un bel momento, ma nel calcio va tutto veloce. Profilo basso e continuiamo a lavorare, poi quando la salvezza sarà matematica vedremo. Gruppo compatto? Serviamo tutti in questo momento, i titolari stanno facendo benissimo ma chi è dietro si allena tanto e spinge anche per chi gioca”.

(gianlucadimarzio.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy