le rivali

Lopez punta alto: “Possiamo ripeterci contro l’Inter: in attacco…”

Ancora una volta in esilio, ancora un volta a Trieste. Il Cagliari riparte dal Nereo Rocco, cornice che anche la scorsa stagione ospità la sfida tra Cagliari e Inter. Il tecnico degli isolani, Lopez, non sembra intenzionato a recitare il ruolo di...

Giovanni Montopoli

Ancora una volta in esilio, ancora un volta a Trieste. Il Cagliari riparte dal Nereo Rocco, cornice che anche la scorsa stagione ospità la sfida tra Cagliari e Inter. Il tecnico degli isolani, Lopez, non sembra intenzionato a recitare il ruolo di vittima sacrifilae e - ultime uscite dei nerazzurri alla mano - ci potrebbe stare: "giocare in trasferta per noi e per il nostro pubblico è drammatico, contro il CAtania abbiamo conquistato un punto d'oro, il nostro obiettivo è ripeterci con l'Inter": 

SAU - PINILLA - Lopez scopre le carte a metà, se a centrocampo ci saranno Dessena, Conti, Ekdal e Avelar in attacco il ballottaggio prevede una maglia da titolare per due. Sau sembra aver recuperato e potrebbe essere il principale indiziato a verstire una maglia da titolare, in alternativa scalpita Pinilla.