le rivali

L.Rigoni: “Dopo Siena l’Inter ha voglia di rivalsa. Cercheremo di fare punti…”

“Contro la Juventus abbiamo giocato una buona partita. Ora proviamo anche a fare punti, contro l’Inter”. Luca Rigoni, centrocampista del Chievo Verona, non si nasconde e a TuttoMercatoWeb lancia la sfida all’Inter in vista...

Francesco Parrone

"Contro la Juventus abbiamo giocato una buona partita. Ora proviamo anche a fare punti, contro l'Inter". Luca Rigoni, centrocampista del Chievo Verona, non si nasconde e a TuttoMercatoWeb lancia la sfida all'Inter in vista di stasera.

Con Corini avete cambiato marcia..."Da quando è arrivato abbiamo cominciato a fare punti. Questa squadra è valida, forte e deve dimostrarlo sul campo".

I vostri avversari non vivono un bel momento: la sconfitta di domenica, a Siena, è stata una sorpresa."Non se l'aspettava nessuno, ma nel campionato italiano tutte le partite sono difficili. Dal Siena alla Juve te la puoi giocare con tutti, per l'Inter è un momento no... speriamo duri ancora un po' (sorride, ndr)".

Difficile. I nerazzurri avranno voglia di reagire..."Hanno ricevuto tante critiche, tutti proveranno a dare qualcosa in più".

Mercato: dopo la parentesi al Milan è tornato Acerbi, come lo ha visto?"Si è inserito bene, con tanta voglia di rimettersi in mostra. Al Milan magari ha incontrato qualche difficoltà, ma le sue qualità non si discutono".

Però ha fatto un passo indietro: l'umore non sarà sarà stato dei migliori..."Normale. Ma le esperienze sono tutte utili, può ancora tornare in una grande squadra".

E lei? Si vede ancora al Chievo?"Bella domanda... ho altri due anni di contratto: il mio sogno è una piazza importante, ma il presente si chiama Chievo".

Intanto Sorrentino è andato al Palermo, finalmente."Sono contento per lui: dopo tanti anni è andato dove voleva".

Da voi è arrivato Ujkani."È un buon portiere, farà bene anche qui e proverà a mettere in difficoltà il mister".

A giugno la raggiungerà suo fratello, per lui ultimi mesi a Vicenza..."Ha avuto dei problemi alla gamba, ha iniziato da un mese con la squadra e ora l'importante è che riprenda a giocare. Poi penserà, da giugno, al Chievo. Ora vuole recuperare ed è concentrato sul Vicenza".

Marco Rigoni, Nicola Rigoni... mancherà Luca, che è andato al Genoa."Eravamo troppi (sorride, ndr). Con Di Carlo giocava, poi mister Corini ha fatto altre scelte ma si è sempre comportato da professionista".

Torniamo a stasera: chi teme?"Non il singolo, ma la voglia di rivalsa dell'Inter. Noi però proveremo a rispondere colpo su colpo".