"Se scenderemo a San Siro convinti di essere più forti dell'Inter, la sconfitta sarebbe assicurata. La classifica non conta, loro hanno giocatori di qualità e credo che la loro posizione in classifica non sia del tutto veritiera. Meriterebbero qualche punto in più". Queste le parole in conferenza stampa del tecnico dell' Hellas Verona Andrea Mandorlini, alla vigilia della sfida contro l' Inter: "Ci vorrà un Verona pronto a ripartire, compatto, corto, una squadra votata al sacrificio. Ripeto, se pensiamo di essere bravi, una partita così la perdi dieci volte su dieci. Turn over? Non lo chiamerei così. Di sicuro San Siro ti porta via molte energie e mercoledì prossimo con la Sampdoria qualcosa dovrò cambiare. Ma al momento penso solo al match con l'Inter. La mia esperienza all'Inter? Non sentivo la pressione, avevo raggiunto il sogno che avevo da bambino".
le rivali
Mandorlini: “Se pensiamo di essere bravi domani sarà sconfitta…”
“Se scenderemo a San Siro convinti di essere più forti dell’Inter, la sconfitta sarebbe assicurata. La classifica non conta, loro hanno giocatori di qualità e credo che la loro posizione in classifica non sia del tutto veritiera....
In città c'è grande entusiasmo, i tifosi del Verona sognano traguardi europei."Dopo tanti anni di sofferenze, è giusto che i nostri sostenitori abbiamo questo tipo di pensieri. E' normale e non vanno spenti. Noi però dobbiamo pensare diversamente. Se credessimo di essere già salvi e più forti degli avversari, andremmo incontro a sonore batoste".
© RIPRODUZIONE RISERVATA