le rivali

Mauri: “Hernanes? Grande giocatore. Juve forte, ma l’Inter…”

Durante la conferenza stampa di ieri, da Auronzo di Cadore dove la Lazio è in ritiro, il capitano Stefano Mauri ha fatto il punto sul mercato con la possibile paretenz di Hernanes, e la prossima stagione calcistica: “Hernanes sicuramente,...

Francesco Parrone

Durante la conferenza stampa di ieri, da Auronzo di Cadore dove la Lazio è in ritiro, il capitano Stefano Mauri ha fatto il punto sul mercato con la possibile paretenz di Hernanes, e la prossima stagione calcistica: "Hernanes sicuramente, è un grande giocatore e con lui si può fare il salto di qualità".

La Lazio ha un grande centrocampo, il più forte dopo quello della Juve?"E' un buon centrocampo, siamo molto coperti anche dal punto di vista delle caratteristiche. Il campo, poi, darà la sentenza".

Il problema l'anno scorso, forse, era quello delle poche alternative. Pensi sia stato risolto: "La società ha fatto bene, quindi ora siamo coperti in ogni zona. Poi vediamo se arriverà qualcosa ancora".

Le altre si stanno rinforzando, in un'ipotetica griglia dove metti la Lazio? "La Juve è avanti a tutte, poi vedo la Fiorentina e il Milan. Attenzione anche all'Inter, tolta la Juve noi ce la giocheremo con tutti".