Bojan Krkic si allontana dalla Roma. L’attaccante spagnolo, che è ancora vincolato al Barcellona, dopo aver assistito dalla panchina alla prima di campionato col Catania su sarebbe convinto a lasciare la Capitale per giocare con maggiore continuità. Il Milan, dopo le difficoltà riscontrate col Real Madrid per arrivare a Kakà, è adesso pronto ad accogliere l’ex Barca per metterlo a disposizione di Allegri. Le due società stanno discutendo dell’operazione a Milano: il ds romanista Walter Sabatini è infatti arrivato questa mattina nella sede rossonera di via Turati per trattare con la dirigenza milanista. “Possiamo chiudere già oggi”, ha detto Galliani ai cronisti.
le rivali
Milan vicino a Bojan e ad un ex nerazzurro?
Bojan Krkic si allontana dalla Roma. L’attaccante spagnolo, che è ancora vincolato al Barcellona, dopo aver assistito dalla panchina alla prima di campionato col Catania su sarebbe convinto a lasciare la Capitale per giocare con maggiore...
I rossoneri cercano anche un centrocampista e, oltre a Lass Diarra del Real, starebbe provando a strappare alla Samp il suo ex capitano Palombo, ormai separato dal vecchio amore. Il giocatore, che era stato già vicino al Milan, potrebbe essere il colpo last minute per la mediana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA