Vincenzo Montella commenta a Sky la sconfitta contro l'Inter: "Non mi è piaciuto solo il risultato, abbiamo fatto una grandissima prestazione. Quando pensavamo di avere la gara in controllo abbiamo preso due gol particolari. Credo sia la strada giusta da percorrere. Devo fare i complimenti alla squadra per una gara di livello contro un avversario difficile e forte. Quando abbiamo preso i gol avevamo la gara in pugno, non c'era nessun riferimento all'arbitro quando ho detto particolari.
le rivali
MONTELLA: “Avevamo la gara in pugno ma l’Inter è una grande squadra. I gol…”
Vincenzo Montella commenta a Sky la sconfitta contro l’Inter: “Non mi è piaciuto solo il risultato, abbiamo fatto una grandissima prestazione. Quando pensavamo di avere la gara in controllo abbiamo preso due gol particolari. Credo sia...
Le assenze? Non ci appelliamo a questo. La Fiorentina ha dimostrato di essere squadra. Il gol di Cambiasso? Ha letto meglio lui la situazione, l'uscita di Neto ci sta, ho visto errori peggiori. E' stata una partita di grande ritmo, loro avevano gli stessi problemi fisici nostri. Sullo 0-1 non avevano sbocchi, non avevano velocità. Forse ci siamo sentiti vittoriosi troppo presto e in questi campi non si può.
Gli errori sui gol? Ci stanno, la prestazione è positiva. Anzi, sul 2-1 c'è stata una reazione di forza da parte nostra anche fisica. Rossi? Sogna la Nazionale, egoisticamente spero che non vada ma mi dispiacerebbe visto il suo desiderio e la voglia di tornare. Sono arrivato prima di Mazzarri? Non avevo dubbi, al ritorno però parlerà prima lui. Inter da scudetto? Non l'ho detto, secondo me è una grande squadra con un grande tecnico, non credo abbia voglia di nascondersi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA