Un vero e proprio taglio all'ingaggio. Adriano Galliani sta pensando di punire duramente Sulley Muntari per l'infortunio al crociato che si è procurato in spiaggia (il problema al ginocchio già esisteva, era sorto in Nazionale, la sabbia ha peggiorato ulteriormente la situazione) e che lo terrà lontano dai campi almeno sei mesi. Il giocatore si è operato mercoledì a Milano.
le rivali
Muntari si fa male in spiaggia, il Milan lo punisce così…
Un vero e proprio taglio all’ingaggio. Adriano Galliani sta pensando di punire duramente Sulley Muntari per l’infortunio al crociato che si è procurato in spiaggia (il problema al ginocchio già esisteva, era sorto in Nazionale, la...
La dirigenza del Milan sta continuando ad indagare sul perché dell'accaduto. Il ghanese, ancora fino al 30 luglio è in prestito dall'Inter anche se è in scadenza di contratto e la società rossonera - secondo quanto riporta il Corriere dello Sport - potrebbe decidere di intervenire sul suo ingaggio (il contratto comincia dal primo luglio 2012) con una riduzione del 50% (ai tre mln stabiliti verranno tolti 1,3 -1,5 mln).
Per sopperire alla sua assenza è stato preso in prestito Constant dal Genoa. L'ad milanista è molto arrabbiato per quanto accaduto: "E' un record - ha detto a proposito - non era mai capitato che qualcuno si facesse male in estate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA