Ha chiesto scusa, ma non è bastato. Claudio Marchisio ha detto che il Napoli è una squadra antipatica scatenando la rabbia dei tifosi napoletani e della società azzurra. Vani i tentativi bianconeri di smorzare i toni.
le rivali
Napoli, nasce l’app: “Picchiamo Marchisio”. E il mondo Juve urla ‘vergogna’…
Ha chiesto scusa, ma non è bastato. Claudio Marchisio ha detto che il Napoli è una squadra antipatica scatenando la rabbia dei tifosi napoletani e della società azzurra. Vani i tentativi bianconeri di smorzare i toni. E allora qualcuno, magari...
E allora qualcuno, magari con un tocco di ironia, ha voluto tornare sulla storia creando un applicazione per Android che si chiama esattamente 'Picchiamo Marchisio' e lo sviluppatore la spiega così: "Il nome dell’applicazione dice tutto... Il noto calciatore della Juventus ha dichiarato pubblicamente che il Napoli e i suoi tifosi gli sono antipatici, ed è per questo che nasce 'picchiamo', un modo divertente di mostrare il nostro affetto al grande giocatore”.
Sul web i sostenitori juventini e i vari canali tematici on line che si occupano di Juve hanno parlato in ordine di 'vergogna senza fine' e 'app ai limiti della decenza'. TuttoSport giornale legato ai colori bianconeri scrive: "Sbarca sui cellulari un'applicazione troppo sopra le righe. Ora Basta!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA