M'baye Niang (16 partite e 0 gol in Serie A) ha forse voglia di scherzare. Ai microfoni di Sky, l'attaccante francese ha esposto i suoi ambiziosi programmi futuri: "Voglio diventare più forte di Messi, quindi devo lavorare per diventare il migliore al mondo. Il mio sogno legato al calcio è di diventare il più forte giocatore al mondo, spero che riuscirò a realizzarlo attraverso il lavoro. Mi impegnerò al massimo e spero che un giorno raggiungerò il mio obiettivo".
le rivali
Niang? Un simpaticone: “Divento più forte di Messi, vinco il Pallone d’Oro e…”
M’baye Niang (16 partite e 0 gol in Serie A) ha forse voglia di scherzare. Ai microfoni di Sky, l’attaccante francese ha esposto i suoi ambiziosi programmi futuri: “Voglio diventare più forte di Messi, quindi devo lavorare per...
"Penso al Pallone d’oro.Tutti i giocatori ci pensano, poi però bisogna restare con i piedi per terra, io voglio lavorare per diventare il miglior giocatore al mondo. E’ il mio obiettivo e qualsiasi calciatore con un po’ di ambizione direbbe che il pallone d’oro è un obiettivo. E io voglio vincerlo".
"Il Milan è un grande club che ha vinto tutto nella sua storia, per un giocatore giovane è un onore farne parte, soprattutto quando sai che avrai la possibilità di giocare. Ora sta a me ripagare questa fiducia e cercare di conservare la considerazione che l’allenatore ha di me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA