il difensore del Parma, Gabriel Paletta ai ai microfoni di Parma Channel, ha tranquillizzato i tifosi sulla sua permanenza in Emilia e ha sottolineato l'importanza della nuova annata:
le rivali
Paletta: “Spero di restare a Parma. Voglio ancora migliorarmi, e Cassano…”
il difensore del Parma, Gabriel Paletta ai ai microfoni di Parma Channel, ha tranquillizzato i tifosi sulla sua permanenza in Emilia e ha sottolineato l’importanza della nuova annata: Il mercato è ancora aperto, ma noi abbiamo la parola...
Il mercato è ancora aperto, ma noi abbiamo la parola del Presidente che rimani qua. I tifosi possono stare tranquilli?
"Sì sì, lo ha già detto il Presidente, credo un paio di volte. Pure io sono tranquillo, spero di rimanere".
Quando sei arrivato a Parma avresti mai pensato di conquistare tutti i tifosi crociati instaurando un feeling speciale con loro?"No, non lo avevo pensato. Credo che la gente, al di là delle prestazioni, con noi sudamericani abbia un rapporto diverso, speciale, e penso che anche questo conti".
Il Parma si sta rafforzando: soprattutto con l'arrivo di Cassano ha alzato un po' l'asticella sul fronte qualitativo. Come state vivendo questo momento?"Avere Antonio (Cassano, ndr) con noi è importantissimo, penso sia uno dei giocatori più forti della serie A degli ultimi anni. Speriamo di averlo in forma e con la voglia di far bene".
Il tuo nome è già stato accostato in più di un'occasione a quello dei grandi club. Per te parlare di anno della definitiva consacrazione non ha neanche senso: Gabriel Paletta è già un top player..."No, top player no. Credo di poter ancora migliorare e imparare tanto. Ho sempre detto che in ogni partita e in ogni allenamento sicuramente qualcosina la si impara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA