Paolo Cannavaro, capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa a Castelvolturno alla vigilia del match di Tim Cup con l'Inter: "L'Inter ha una grande tradizione in questa competizione. Può essere sicuramente una rivincita perchè l'anno scorso siamo stati eliminati, abbiamo un'occasione per eliminarli e approdare in semifinale".
le rivali
Paolo Cannavaro: “Inter, grande tradizione in Tim Cup. Abbiamo tante motivazioni. Milito e Pazzini…”
Paolo Cannavaro, capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa a Castelvolturno alla vigilia del match di Tim Cup con l’Inter: “L’Inter ha una grande tradizione in questa competizione. Può essere sicuramente una rivincita...
Il difensore azzurro sa bene quali sono le insidie di questo match ma ha fiducia nelle qualità del suo gruppo: "Le motivazioni sono tante. Qui pensiamo che tutto sia dovuto, non dimentichiamo la forza dell'Inter che è una grande squadra. Daremo tutto, la Coppa è una sola partita mentre in campionato c'è tempo per rientrare. Le difficoltà capitano a tutti, noi abbiamo fatto una Champions in un certo modo quando molti ipotizzavano un solo punto nel girone"
Milito e Pazzini hanno ritrovato lo smalto dei tempi migliori: "Sono dei fuoriclasse, dovremo stare attenti perchè alla prima occasione ti fanno gol"
Con le grandi, di solito, si vede il vero Napoli: "Più che altro è il loro modo di giocare che ci agevola, non che una squadra blasonata possa farci concentrare di più. Non dimentichiamo però che l'Inter è una squadra importante, in crescita. Non penso che faranno il bunker come hanno fatto in qualche gara, è una gara secca che devono vincere. E' chiaro che anche loro possono cambiare qualcosa perchè la nostra fase offensiva qualche paura la crea".
L'anno scorso la gara si risolse ai calci di rigore: "Speriamo di non arrivarci, ma ci stiamo allenando. Ne sbagliamo uno su due, perchè non li tiri tu? Lasciamo stare, se no ne sbagliamo due su due".
© RIPRODUZIONE RISERVATA