Paulo Sergio, allenatore del Cluj, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole:
le rivali
Paulo Sergio a FCINTER1908: “Milito, torna presto! Non è ancora finita. Al ritorno dovremo…”
L'inviata a San Siro
"Stiamo parlando di due squadre che vivono in due sfere differenti. Hanno giocato in attacco hanno sfruttato i nostri errori e abbiamo giocato un bun calcio, abbiamo tenuto palla per la maggior parte del tempo. Inter in contropiede? Abbiamo tenuto la partita e abbiamo fatto errori che ci sono costati cari. Abbiamo fatto errori tattici a centrocampo, dovuti alla nostra inesperienza. Abbiamo cambiato sistema nel secondo tempo".
LA NOSTRA DOMANDA - "Se credo ancora nella qualificazione? Volevo sottolineare che non giochiamo da due mesi abbiamo fatto un ritiro in Spagna e sono orgoglioso di come ha risposto la mia squadra. Nella prossima partita dovremo segnare nel primo tempo e mettere pressione all'Inter per avere ancora possibilità di passare il turno".
"Se credo che cambiare sistema abbia dato meno efficacia alla squadra? Mi sono adattato alla squadra che avevamo davanti. Abbiamo avuto le nostre occasioni e le nostre possibilità di qualificarci rimangono".
MILITO - Il tecnico spagnolo chiede parola ai giornalisti per dire: "Volevo fare i miei auguri a Diego perchè i giocatori come lui devono sempre stare sul campo, spero possa rientrare prima possibile". E in sala scatta l'applauso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA