le rivali

Pellegatti: “Il dopo Allegri con Tassotti, Gattuso e Nesta. E Guardiola…”

Sono ore di riflessione in casa Milan. Per la squadra che è in ritiro da ieri e per la dirigenza. Secondo quanto scrive il noto giornalista di Sportmediaset, Carlo Pellegatti, il presidente Berlusconi ha nelle mani il destino di Allegri:...

Eva A. Provenzano

Sono ore di riflessione in casa Milan. Per la squadra che è in ritiro da ieri e per la dirigenza. Secondo quanto scrive il noto giornalista di Sportmediaset, Carlo Pellegatti, il presidente Berlusconi ha nelle mani il destino di Allegri: "Sta esaminando a fondo in queste ore la questione legata all'allenatore. Il massimo dirigente rossonero vuole insomma capire se il tecnico sia ancora in grado di guidare con lucidità e determinazione la squadra". 

 

Tutte le decisioni sono state rimandate alla fine della prossima partita, quella contro il Malaga in Champions. A quanto pare però la panchina del tecnico rossonero è traballante e secondo quanto spiega Pellegatti, nelle ultime ore, il proprietario milanista avrebbe chiamato Gattuso perché lo vuole nel suo staff tecnico: il centrocampista calabrese gioca nel Sion, ma potrebbe dire di si ad un ritorno a Milano. Potrebbe rientrare anche Nesta: "Il difensore è scettico, ma si punta ad abbattere le sue resistenze promettendogli un posto da dirigente dopo il campo", scrive ancora il giornalista.

Contro il Genoa dunque, in panchina, potrebbero sedere Tassotti e Landucci in uno staff composto da Andrea Maldera e, magari da gennaio, anche dai due ex calciatori nerazzurri. L'anno prossimo Pep Guardiola farebbe poi da direttore tecnico.