L'uomo mercato del Palermo, Giorgio Perinetti, parla a Tuttomercatoweb.com della vittoria contro l'Inter e del momento del club rosanero. "L'impresa nasce dal fatto che la squadra, col ritorno di Sannino, ha preso coscienza della situazione con grande realismo ed anche dopo la contestazione dei tifosi abbiamo preso atto che dovevamo fare del nostro meglio con grande dignità ed orgoglio. Sannino è stato bravo a cambiare dal punto di vista tattico, ritrovando feeling col pubblico".
le rivali
Perinetti: “Impresa grazie a Sannino. A Zanetti mando un abbraccio…”
L’uomo mercato del Palermo, Giorgio Perinetti, parla a Tuttomercatoweb.com della vittoria contro l’Inter e del momento del club rosanero. “L’impresa nasce dal fatto che la squadra, col ritorno di Sannino, ha preso coscienza...
Chiudiamo con un pensiero per Javier Zanetti?"Gli mando un grandissimo abbraccio, mi spiace che gli sia capitato un infortunio simile e contro di noi. E' un campione assoluto, non solo tecnicamente ma un personaggio di spessore, umanità e moralità. Speriamo che al suo ritorno trovi il Palermo in A, in modo da poterlo festeggiare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA