Il Bologna è stato sconfitto e mister Pioli è stato espulso per 'invasione di campo'. Ai microfoni della Rai il tecnico degli emiliani ha spiegato: "Sono uscito nell’area tecnica per discutere di Zanetti e avevamo chiarito, ma sono stato espulso per colpa di Baresi che si è avvicinato a me però come me era uscito molto spesso dalla panchina per dare indicazioni ai giocatori".
le rivali
Pioli: “Espulso per colpa di Baresi. Discutevo con Zanetti e…”
Il Bologna è stato sconfitto e mister Pioli è stato espulso per ‘invasione di campo’. Ai microfoni della Rai il tecnico degli emiliani ha spiegato: “Sono uscito nell’area tecnica per discutere di Zanetti e avevamo chiarito,...
E alla prossima il club rossoblù dovrà affrontare la Juventus, senza Diamanti che era diffidato e sarà quindi squalificato in virtù del giallo rimediato contro l'Inter: "La Juve non sarà un'avversaria facile da affrontare così come non è stato facile affrontare l'Inter. Eravamo entrati in campo bene, ma i nerazzurri hanno avuto il merito di colpirci nei nostri momenti peggiori. Adesso c'è la classifica da risollevare. A Torino non avremo Diamanti, ma proveremo a fare la nostra partita", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA