le rivali

Poli: “All’Inter esperienza positiva. Quando stavo bene ho dato il mio…”

Andrea Poli, centrocampista della Sampdoria ed ex Inter, a Radio Deejay ha parlato del suo possibile approdo alla Juventus, prossima avversaria dei blucerchiati in campionato: “Non sono a metà con la Juventus, il mio cartellino è di...

Francesco Parrone

Andrea Poli, centrocampista della Sampdoria ed ex Inter, a Radio Deejay ha parlato del suo possibile approdo alla Juventus, prossima avversaria dei blucerchiati in campionato: "Non sono a metà con la Juventus, il mio cartellino è di proprietà della Sampdoria".

Il 24enne spende anche della parole sull'avventura in nerazzurro, che il giornalista Fabio Caressa ha definito deludente: "Ma no, ci mancherebbe altro. L’anno scorso fu un’esperienza positiva, a parte gli infortuni iniziali. Mi sono trovato bene, ho giocato le mie partite, senza alcun timore. Quando son stato bene fisicamente, ho giocato anche belle partite, credo".

Ormai dovrebbe essere smaltita la delusione per non essere rimasto all'Inter: "Dell’Inter non mi va più parlare, è il passato. Sono ripartito con tanta voglia di fare in un club che già mi ha dato tante possibilità. Son felice di dare una mano a tutti i miei compagni e al nuovo allenatore".