“Non è ancora fatta, massima concentrazione”. Poche parole da far viaggiare di orecchio in orecchio. La mattina presto, quando la soglia dell’attenzione è più alta, prima dell’allenamento a Pegli. Il boccone è più vicino, guai a non addentarlo. Dopo la visita di martedì, alla vigilia dell’impegno con il Torino, il presidente Preziosi è tornato a Villa Rostan, per dare un altro segnale alla squadra. “Non abbassate la guardia”.
le rivali
Preziosi dalla squadra: “Non abbassate la guardia…”
“Non è ancora fatta, massima concentrazione”. Poche parole da far viaggiare di orecchio in orecchio. La mattina presto, quando la soglia dell’attenzione è più alta, prima dell’allenamento a Pegli. Il boccone è più vicino, guai a non...
Dopo un giro di perlustrazione ai piani alti della sede per i saluti, il patron si è infilato negli spogliatoi per fare altrettanto con i giocatori, dopo la tappa nell’ufficio di mister Ballardini insieme al direttore sportivo Foschi. C’è da serrare le fila, per gli ultimi 180 minuti di orologio, prima di alzare il coperchio e iniziare a impostare la prossima stagione. Dopo la prima parte di seduta, seguita da bordo campo, il patron ha lasciato l’impianto per ottemperare ad alcuni impegni di lavoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA